Convegno Nazionale “Un’onda ci unisce contro le Malattie Sessualmente Trasmissibili” in occasione della giornata mondiale per la lotta all’ AIDS
Venerdì 1 dicembre 2017 , dalle 9 alle 13
Auditorium “ Stefano Cerri “ – Via Valvassore Peroni 56 - Milano
Venerdì 1 dicembre 2017, Agedo – Associazione dei Genitori di Omosessuali - in collaborazione con ASA – Associazione Solidarietà AIDS – organizza il Convegno Nazionale “Un’onda ci unisce contro le Malattie Sessualmente Trasmissibili”, presso l’Auditorium del Consiglio di Zona 3 di via Valvassore Peroni 56, con il patrocinio di Municipio 3 del Comune di Milano, Regione Lombardia ASST Santi Paolo e Carlo, Consolato degli Stati Uniti D’America e altre associazioni tra cui ANLAIDS Nazionale e NPS – Network Persone Sieropositive. Il convegno è rivolto soprattutto ai ragazzi che frequentano i licei milanesi.
Dalle 9 alle 13 i relatori si avvicenderanno per fare il punto della situazione sull’ infezione da HIV in Italia. La giornata si concluderà con una sessione aperta in cui gli studenti e i partecipanti potranno rivolgere domande ai relatori. Durante l’incontro saranno esposte anche alcune Coperte dei Nomi e una volontaria di ASA Onlus sarà disponibile per raccontare la storia di The Names Project e rispondere a domande.
L’evento si terrà in contemporanea anche a Roma e a Reggio Calabria.